FRESCO CARD.
La carta che ti dà credito.

Richiedi la tua Fresco Card, entra in un mondo di vantaggi, facendo la spesa puoi raccogliere ed accumulare crediti e ottenere sconti, omaggi e accedere a tutte le iniziative riservate ai possessori della card.




Regolamento Fresco Card
La Fresco Card:
1. è riservata a tutti i clienti che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età.

2. consente al Titolare la partecipazione ad iniziative speciali presso i negozi con insegna FRESCO Market aderenti, visualizzabili a questo link.

3. è rilasciata gratuitamente previa registrazione online o consegna a negozio del modulo di richiesta debitamente compilato e firmato. La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati obbligatori al rilascio della card, comporterà l’impossibilità del rilascio, la revoca o la non abilitazione permanente della stessa. Pertanto l’associazione del codice card al profilo online deve essere fatto entro 60 giorni dal ritiro della stessa, pena la sospensione della Card e l’impossibilità di redimere i premi legati alla meccanica promozionale.

4. è personale, non cedibile, adibita ad acquisti per uso familiare per un importo massimo mensile di 1.000 Euro, cumulati sulla Fresco Card e sulle eventuali card aggiuntive.

5. è necessario presentarla prima del pagamento per ottenere i crediti e gli eventuali sconti. La mancata presentazione della Fresco Card non permette l’accumulo dei crediti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

6. non ha scadenza e resta attiva se usata almeno una volta nell’anno solare.

7. i crediti accumulati scadono il 31 Dicembre di ogni anno.

Card per i familiari
Ad una card possono essere collegate fino ad un massimo di 3 card ”familiari”.
Le Fresco Card familiari, collegate ad una card principale, contribuiscono all’accumulo dei crediti che verranno trasferiti sulla card principale, non possono quindi utilizzare i crediti per redimere omaggi e sconti. La sottoscrizione della card da parte di un familiare presuppone l’iscrizione dello su questo sito o la consegna a negozio del modulo di richiesta debitamente compilato e firmato. La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati obbligatori al rilascio della card, comporterà l’impossibilità del rilascio, la revoca o la non abilitazione permanente della stessa. Affinché la Fresco Card familiare possa essere utilizzata è necessario attivarla collegandosi al proprio profilo e inserendo negli appositi spazi il codice di 13 cifre e il pin di 3 cifre. Il collegamento di una card familiare alla card principale è possibile solo agli appartenenti del nucleo familiare che risiedono allo stesso indirizzo.

Smarrimento o furto, cambio di indirizzo e comportamenti fraudolenti
In caso di smarrimento o furto della Fresco Card, DICO S.p.A. declina ogni responsabilità circa l’eventuale utilizzo della stessa fino al momento della ricezione della comunicazione di smarrimento o furto sopra indicata. In caso di comportamenti fraudolenti DICO S.p.a. si riserva il diritto di disabilitare automaticamente ed immediatamente la card. Il Titolare si impegna a comunicare tempestivamente il cambiamento di indirizzo, lo smarrimento e il furto della Fresco Card in uno dei seguenti modi:
via mail: servizioclienti@frescomarket.it
in negozio: box Assistenza Clienti

Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 la società Dico S.p.A. con sede legale in Roma, Via Raffaele Costi, 90 - in qualità di contitolare del trattamento dei dati personali (di seguito i “Dati”), La informa che i Dati del Cliente, inclusi quelli raccolti per l’emissione della card ed i Dati relativi alla frequenza e tipologia degli acquisti effettuati presso i punti di vendita FRESCO Market e/o dell’utilizzo della card, saranno trattati con strumenti informatici per le seguenti finalità: raccolta ed utilizzo di dati relativi al dettaglio della frequenza della tipologia degli acquisti, per fini di profilazione e di promozioni personalizzate; informazione e pubblicità su promozioni, sconti, agevolazioni, altri servizi ed incentivi di pieno interesse da parte del Cliente, anche in forma elettronica (con post tramite reti social), e-mail, APP e SMS affinché il Cliente possa usufruire appieno delle promozioni connesse alla Card. Potranno avere accesso alle informazioni che riguardano il Cliente i dipendenti dei contitolari che ne abbiano necessità per l’esecuzione delle loro mansioni o in virtù della posizione che ricoprono, esclusivamente nell’ambito delle funzioni aziendali coinvolte nella gestione della Fresco Card, ovvero altri soggetti della cui opera i contitolari si avvalgano nell’ambito di rapporti di fornitura di servizi per il perseguimento delle finalità sopra indicate e che i contitolari stessi abbiano specificamente nominato responsabili o incaricati del trattamento dei Dati. In qualsiasi momento il Cliente potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 scrivendo alla società sopra menzionata che ha emesso la Fresco Card. Ricordiamo che tra i diritti di cui all’articolo 7 sono previsti, tra gli altri, il diritto di ottenere copia delle informazioni trattate, il loro aggiornamento, la loro rettifica, ovvero, qualora il Cliente abbia interesse, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il blocco per i trattamenti contrari alla legge, scrivendo o contattando i riferimenti in calce. Il conferimento dei Dati per le finalità è facoltativo. In caso di rifiuto a fornirli il Cliente potrà pienamente usufruire degli sconti generalizzati previsti per tutti i titolari della Card stessa, ma potrebbe non ottenere tutti i servizi e le promozioni personalizzate offerte dalla Fresco Card.