Domande frequenti
Informazioni sui negozi
Come faccio a conoscere gli orari di apertura del mio negozio
Può trovare l'elenco completo dei negozi ed i relativi orari di apertura nella sezione CHI SIAMO

Dove sono presenti i negozi Fresco Market
Può trovare l'elenco completo dei negozi aperti sul territorio nella sezione CHI SIAMO

Informazioni sui prodotti
Come posso avere informazioni su prodotti non presenti nel mio punto vendita
Invii un'email all'indirizzo servizioclienti@frescomarket.it, le forniremo informazioni nel più breve tempo possibile.

Segnalazioni sui prodotti
Come faccio a segnalare un prodotto avariato
Riporti il prodotto al negozio dove lo ha acquistato che provvederà al rimborso o alla sostituzione.
Inoltri la segnalazione dell'anomalia all'indirizzo email servizioclienti@frescomarket.it comunicandoci i dati del prodotto: scadenza, lotto, negozio, data di acquisto ed alcune fotografie necessari per effettuare le verifiche con il fornitore.

Volantino promozionale
Non ricevo il volantino
La sua residenza potrebbe trovarsi fuori dall'area geografica principale entro la quale viene consegnato il volantino, oppure si è potuto verificare un errore in fase di distribuzione. Per effettuare tutte le verifiche ci comunichi eventuali anomalie all’indirizzo servizioclienti@frescomarket.it specificando il suo indirizzo di residenza.

Volantino on line
Può visionare il nostro volantino on line nella scheda del suo negozio, oppure potrà riceverlo direttamente al suo indirizzo di posta elettronica registrandosi

Informazioni sulla Fresco Card
Cosa devo fare per chiedere la Fresco Card
Ritiri una Fresco Card in negozio e proceda alla registrazione su www.frescomarket.it inserendo tutte le informazioni richieste.

Quali vantaggi mi riserva la Fresco Card
La Fresco Card le riserva promozioni esclusive sul volantino ed evidenziate in negozio. Potrà ritirare in omaggio dei prodotti utilizzando i crediti accumulati, usufruire di sconti, ottenere dei buoni (anche elettronici) e utilizzare i crediti al posto dei tradizionali contributi nelle attività di collezionamento.

Crediti
Come funziona la raccolta dei crediti
Per ogni euro speso viene riconosciuto 1 credito accumulato sulla carta, al raggiungimento di determinate soglie sarà possibile ottenere dei vantaggi.

Come si accumulano i crediti
La meccanica promozionale permette di raccogliere 1 credito ogni euro di spesa, al raggiungimento di soglie predefinite è possibile ottenere i vantaggi previsti dalla carta.

Come utilizzo i crediti per acquistare prodotti
Una volta raggiunta una delle soglie che da diritto ad acquisire i prodotti omaggio li potrà visionare sul sito oppure evidenziati da apposite etichette sugli scaffali.

Cosa comunico in cassa per acquistare prodotti con i crediti
Deve prelevare il prodotto dallo scaffale e depositarlo normalmente in cassa consegnando la sua Fresco Card. In modo automatico la cassa, riconosciuta la disponibilità dei crediti e in presenza di un prodotto in promozione, procederà a chiedere se vuole utilizzare i crediti per acquistare il prodotto scelto.

Non voglio utilizzare i crediti accumulati ma continuare ad accumularli
E' sufficiente rispondere NO alla richiesta fatta in cassa ed in questo modo verrà addebitato il corrispettivo del prodotto e non scaricherà i crediti.

Quali vantaggi posso utilizzare accumulando i crediti
Al raggiungimento delle soglie di crediti stabilite sarà possibile:
1. acquistare dei prodotti utilizzando i crediti o usufruire di sconti in cassa sulla spesa
2. scaricare dei buoni sconto elettronici
3. acquistare prodotti delle attività di collezionamento proposte utilizzando i crediti al posto del tradizionale contributo in denaro richiesto.

Quando scadono i crediti
I crediti come previsto dalla normativa attualmente in vigore devono essere utilizzati entro il 31 dicembre di ogni anno solare.

Prodotti promozioni riservate
Come posso conoscere i prodotti presenti nelle promozioni riservate
I prodotti in promozione riservati ai titolari della Fresco Card si troveranno sul sito, oppure nei box riservati presenti sui volantini, nelle locandine esposte in negozio e tramite le apposite etichette presenti sugli scaffali che evidenziano l'articolo in offerta.

Registrazione e accesso
Come si effettua la registrazione?
Acceda alla sezione REGISTRATI e inserisca tutti i suoi dati seguendo le indicazioni.

Non riesco ad inserire il mio indirizzo
Nel campo "indirizzi" è presente un programma che riconosce gli indirizzi inseriti, il suo browser potrebbe non essere aggiornato e non supporta l'applicativo. Provi a fare un aggiornamento o ad utilizzarne un altro (Chrome, Firefox, ecc.). Oppure ci scriva a servizioclienti@frescomarket.it e le daremo assistenza.

Cambiare dati anagrafici
Devo cambiare i dati anagrafici inseriti nel mio profilo
Utilizzi le credenziali inserite al momento della registrazione ed acceda al suo Profilo dove potrà modificare i suoi dati personali (tranne nome, cognome e indirizzo email).

I dati inseriti sono sbagliati
Se deve effettuare modifiche del nome, cognome o indirizzo mail ci scriva a servizioclienti@frescomarket.it indicandoci, oltre alle eventuali modifiche e/o aggiornamenti, il suo nome, cognome, data di nascita e indirizzo mail.

Cambiare email
Come fare per modificare l'indirizzo mail inserito erroneamente
Se deve modificare il suo indirizzo mail ci scriva a servizioclienti@frescomarket.it e ci comunichi nome, cognome, data di nascita, nuovo e vecchio indirizzo email.

Cambiare negozio preferito
Ho sbagliato a scegliere il mio negozio abituale
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri nel suo profilo e modifichi il negozio selezionato. La Fresco Card è valida in tutti i negozi ad insegna Fresco Market che partecipano all'iniziativa. Potrà comunque usufruire dei vantaggi in tutti i nostri punti vendita.

Card per i familiari
Come fare per chiedere la carta famiglia
Ogni carta deve essere associata ad un titolare facente parte del nucleo familiare. Pertanto ogni componente della famiglia deve registrarsi sul sito e richiedere una Fresco Card (ripetendo la procedura per ogni familiare). Una volta in possesso della Fresco Card il titolare della carta che si intende utilizzare come "Principale" deve collegarsi al suo profilo, cliccare sul pulsante "Collega Card" e compilare gli spazi relativi con i codici a BARRE delle card da collegare (13 cifre) quindi selezionare il pulsante "Collega Card". Il nostro ufficio provvederà alle verifiche del caso ed a collegarle a quella principale.

Non è stata accolta la richiesta di abbinamento della carta famiglia
Le persone registrate devono appartenere al nucleo familiare ed avere la residenza allo stesso indirizzo, altrimenti non è possibile il collegamento.

Non vedo i crediti della mia carta famiglia
Solo la carta Principale accumula e visualizza i crediti. Le card collegate contribuiscono esclusivamente ad accumulare crediti sulla carta principale ma non sono abilitate a redimere i crediti e non vedono il saldo punti totale, ma solo quello relativo alla spesa corrente.

Card smarrita
Ho smarrito la Fresco Card
Richieda una nuova Fresco Card in negozio e ci mandi una mail a servizioclienti@frescomarket.it comunicandoci il suo nome e cognome, data di nascita, eventuale codice della card smarrita e codice Ean (13 Cifre) e Pin (3 Cifre) stampati sul retro della nuova card. Verrà effettuata la sostituzione che le consentirà di conservare i crediti precedentemente accumulati.

Form contatti
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Ai sensi dell'art.13 L.196/03 informiamo quanto segue:

Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".